Atmora:Main Page/it

The Beyond Skyrim Wiki — Hosted by UESP
Jump to: navigation, search
Other languages:  Deutsch • Español • français • Italiano • 日本語 • Nederlands • polski • русский • 中文 • English
BS Atmora Logo.png
Títolo Atmora: Spedizione al Nord
Localizzazione Il continente gelato a Nord di Tamriel, Atmora
Versione attuale 0.988 (Agosto, 2019)
Data di inizio 01/03/2015

Atmora: Expedition to the North fa parte dei vari progetti sotto la bandiera di Beyond Skyrim, il cui obbiettivo è ricreare il continente di Atmora durante la Quarta Era.

Il continente perduto di Atmora e i suoi confini come potrebbero essere. La sua costa, chiaramente, rimane incerta a causa del Grande Gelo.
La posizione di Atmora, a nord di Tamriel

Le ombre del passato vanno oltre il Mar degli Spettri. nascondendo memorie oscure, avvolte dal mistero. Avrai il coraggio di svelarle? Rischieresti la vita per imbarcarti in un'avventura in una terra sconosciuta? Verso un luogo che si dice sia il più ostile e desolato? Benvenuto a bordo, viaggiatore. La spedizione attende.

Team Management

Una merge, l'azione di raccolta delle patch e delle risorse che si basano sulla più recente master build, ha luogo a termine di ogni ciclo, un periodo per crearie nuovi contenuti, ogni 4 mesi. Una volta condotta la merge, una nuova versione della master build è disponibile e comincia un nuovo ciclo. A termine di un ciclo, i membri sono onorati per i loro contributi e le reclute possono diventare membri attivi. I membri inattivi vengono rimossi o declassati allo status di ospiti. Sulla nuova build è creato LOD e il pacchetto viene distribuito e in una riunione chiamata "conferenza di progettazione" per il nuovo ciclo, le claim e le pietre miliari vengono decise e discusse.

La squadra è strutturata in diversi dipartimenti; ciascuno di essi ha un capo-dipartimento e la squadra ha tre direttori. Le comunicazioni quotidiane hanno luogo su un server di Discord, come avviene per tutta la Comunità di Beyond Skyrim.

Dipartimenti aperti al reclutamento

  • Implementazione
  • Paesaggio-3D
  • Personaggi-3D
  • Doppiaggio (Audio)

Other Departments

  • Scrittura
  • Artista concettuale
  • Level Design
  • Musica/Composizione (Audio)
  • Sound Design (Audio)
  • Testing e Verifica della Qualità
  • Supporter (situazionale, persone specifiche)


Le Domande di Partecipazione hanno luogo tramite un dedicato server di discord della squadra. L'indirizzo è https://discord.gg/aHMpsCC.

Se il domandante e la squadra vogliono collaborare, le reclute verranno invitate al discord di sviluppo, dove verranno presentate e inserite nella squadra.

Supporto Tecnico verrà offerto durante il processo di inserimento delle nuove reclute, per migliorarne la formazione e consentire loro di raggiungere una migliore qualità.

Video trailer

Video dei fan

Pagine Ufficiali

Cooperazione

Geografia e folklore di Atmora sono strettamente imparentati con quelli di Roscrea:Voices of the Deep; per tale ragione, i due progetti condividono arte concettuale, e parti di modelli, texture e scrittura. Alcuni degli sviluppatori inoltre lavorano in entrambe le squadre.

Con Iliac Bay:Tower of Dawn, Atmora condivide alcuni modelli di rocce. Con Morrowind:The Star-Wounded East, Atmora condivide i suoi modelli di ghiaccio. In futuro le due squadre prevedono di lavorare assieme agli asset vulcanici. Alcuni personaggi provengono da Cyrodiil, pertanto è pianificata una collaborazione con la squadra di Cyrodiil:The Seat of Sundered Kings, riguardante tali personaggi. Atmora ha inoltre ricevuto i modelli per una creatura da Cyrodiil.

Ad incrementare l'estensione delle collaborazioni con il mondo di BS, un personaggio khajit è stato pianificato e parzialmente implementato nella Trama Principale, in cooperazione con la squadra di Elsweyr:Sugar and Blood, con la quale si è collaborato anche su particolari eventi atmosferici.

Inoltre, Atmora supporta fortemente le squadre cooperative dell'Arcane University, Public Relations Department e il generico Development Server.

Anche al di là della grande famiglia di Beyond Skyrim, Atmora è molto felice del supporto e contributo, dati da altri veterani independenti di Nexus, creatori di tool e altre squadre, quali Skyblivion, Skywind, Thras, Draketand, WTB, Olenveld.


Concetti di Gioco

Il personaggio giocante, come esploratore artico. Immaginato da Ramez.
Una delle pagine di caricamento.

Vi sono cinque pilastri a supportare il gioco:

1) Frostfall Survival: Fin da principio, Atmora è stata pensata come un'espansione a servizio del Frostfall gameplay. Si tratta di un'idea di base che si riferisce a quei giocatori di GDR con opzioni di gioco e profondità ampliate. Oltre a ciò, altre opzioni di gioco sono state inserite che si inseriscono sul fondale e nel folklore per rendere il gioco più fluido e l'interpretazione di ruolo più interessante.

2) Paesaggio artico: Si tratta di una terra unica da esplorare ed esperire: crature e strutture, climi ed effetti che non si trovano da nessun altra parte. Un paesaggio unico.

3) La Pre-storia del Leggendario Sangue di Drago:" La storia è a tratti guidata in modo più lineare e a volte da sequenze che rivelano legami col lascito di Alduin.

4) L'origine dell'Uomo: Un'inedita società ancestrale, associata all'età della pietra, del bronzo e alle sottoculture dei secoli bui ma che ha sviluppato filosfie uniche di sopravvivenza e ultimamente una linea temporale che culmina congli eventi che conosciamo all'origine dell'arrivo degli uomini nella storia di Skyrim.

5) Il Di8lemma Morale Una storia che è guidata da un numero ristretto di personaggi, scelte, e da un livello personale di confronto.

AtmoraPillars.PNG

Informazioni Generali

Personaggi
Descrizione biografica delle persone dalla regione
Cultura
Religione, linguistica e altre informazioni culturali
Fazioni
Descrizione dei vari Ordini e Gilde esistenti.
Fauna
Un archivio delle diverse creature e costrutti conosciuti
Flora
Informazioni sulle piante che crescono in quest'area
Storia
Una storia della regione, contenente linee temporali che raccontano i maggiori eventi
Libreria
Una raccolta di differenti scritti dalla regione
Magia
Informazioni sulle differenti forme di magia presenti nella regione
Luoghi
Informazioni e Mappe a proposito dei diversi luoghi di interesse nella regione
Trasporti
Dettagli sui diversi modi di trasporto nella regione

Informazioni Miscellanee

Vedi Anche

Per informazioni di gioco, visitare: